Cerca

Tournament

Tournament

Modello storico della collezione Valsport, tra i primi prodotti nella centenaria storia del brand. Nasce come scarpa “per giocare a tennis” e il suo nome richiama alla mente tornei e giocatori di tutto il mondo che si sfidano con passione…La stessa passione che ha accompagnato l’evoluzione di Tournament negli anni, rendendola quella che è oggi: un modello iconico della collezione, la sneaker vintage che celebra i favolosi anni 70. Gusto, design e materiali italiani di altissima qualità rendono Tournament la scarpa must have!

Tournament Classic

Tournament Classic: l’icona Valsport per eccellenza, un mix di stile e comfort per look casual wear o più formali.

Tournament Mix

La tomaia in pelle bianca abbandona lo stile minimal e gioca con il contrasto tra il colore del boomerang e quello del backtab creando un look eclettico e versatile.
Quando un colore non basta, Tournament Mix è la risposta!

Tournament Logo Forato

Il boomerang, inconfondibile logo Valsport, cambia faccia e, per questo modello dal forte impatto visivo, si fonde con la tomaia in pelle bianca. Il booster di colore è dato dal backtop in stile Tournament.

Tournament Back

Back presenta tutte le caratteristiche dell’iconica Tournament, ma con un dettaglio originale ed inaspettato: il boomerang si sposta dietro e, in un tutt’uno con il backtab, dà una sferzata di energia e colore alla sneaker.

Qualità italiana, da sempre!

La qualità artigianale della tradizione Italiana; design e tecnologia dei materiali contemporanei, fatte a mano come una volta.

Qualità italiana, da sempre!