Cerca

Tournament

Tournament

Modello storico della collezione Valsport, tra i primi prodotti nella centenaria storia del brand. Nasce come scarpa “per giocare a tennis” e il suo nome richiama alla mente tornei e giocatori di tutto il mondo che si sfidano con passione…La stessa passione che ha accompagnato l’evoluzione di Tournament negli anni, rendendola quella che è oggi: un modello iconico della collezione, la sneaker vintage che celebra i favolosi anni 70. Gusto, design e materiali italiani di altissima qualità rendono Tournament la scarpa must have!

Tournament Classic

Tournament Classic: l’icona Valsport per eccellenza, un mix di stile e comfort per look casual wear o più formali.

Tournament Logo Forato

Il boomerang, inconfondibile logo Valsport, cambia faccia e, per questo modello dal forte impatto visivo, si fonde con la tomaia in pelle bianca. Il booster di colore è dato dal backtop in stile Tournament.

Tournament Back

Back presenta tutte le caratteristiche dell’iconica Tournament, ma con un dettaglio originale ed inaspettato: il boomerang si sposta dietro e, in un tutt’uno con il backtab, dà una sferzata di energia e colore alla sneaker.

Tournament Crema

Tournament Crema, una sneaker low top in cui le nuance della suola invecchiata e della tomaia color crema si mescolano ai caldi colori del boomerang.

Tournament Love

L’iconica sneaker Valsport in versione bon ton: la Tournament Love sceglie un logo femminile e vintage e si propone in una palette di colori tono su tono o dai forti contrasti. Impossibile non amarla.

Tournament UP

La classica Tournament sceglie una suola rialzata color bianco ottico per un’ammortizzazione superiore e si veste di un glamour urban style: una sneaker per non passare inosservati.

Qualità italiana, da sempre!

La qualità artigianale della tradizione Italiana; design e tecnologia dei materiali contemporanei, fatte a mano come una volta.

Qualità italiana, da sempre!